a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa cum sociis Theme natoque.

Latest Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

1-677-124-44227
184 Main Collins Street West Victoria 807
info@yoursite.com
Image Alt

Chi siamo

Sicilvision

Italian Incoming tour operator

La longue expérience dans le secteur du tourisme allié au dynamisme d’une jeune équipe a donné naissance à Sicilvision, Tour Operateur et grossiste DMC spécialisé dans la réception en Sicile, Sardaigne, Calabre, Pouilles et Malte.

Sicilvision planifie, développe et réalise des voyages de groupe sur mesure, des voyages individuels, Fly & drive, des réunions et expositions ou des incentives, qu’ils soient culturels, naturalistes, œno-gastronomique, politico-sociaux ou institutionnels, garantissant un service et des standards professionnels normes de qualité élevées et surtout équité et transparence.

Viaggi sostenibili

Natura, esperienze, incontri. Promuoviamo viaggi all’insegna del rispetto dell’ambiente, della microeconomia, delle tradizioni e delle usanze locali, consapevoli che da questo derivi anche un modo diverso di viaggiare, in un mutuo scambio fra ospiti ed ospitanti.

Viaggi di gruppo e individuali

La pianificazione, lo sviluppo e realizzazione su misura in Sicilia e Sardegna, Puglia e Calabria, di viaggi di gruppo, viaggi individuali, incentive ed educational, siano essi di turismo culturale, trekking, enogastronomico, politico-sociale, fly&drive, leisure o tour in barca.

Trasporti marittimi

Trasporti marittimi a prezzi competitivi da Napoli, Genova, Livorno, Civitavecchia, Tolone per la Sicilia, la Sardegna, la Spagna, la Corsica, la Tunisia e il Marocco.

Noleggio auto, bus, imbarcazioni

Noleggio bus e auto con e senza conducente. Noleggio e charter imbarcazioni di ogni tipo.

Visite guidate ed escursioni

Servizi di visite guidate con guide altamente specializzate. Visite a produttori agricoli, artigiani, artisti e monumenti normalmente poco accessibili.

Iscriviti alla newsletter

Le due isole più grandi del Mediterraneo, la Sicilia e la Sardegna, sono le nostre destinazioni principali. La Sicilia perché è la nostra terra, la Sardegna perché è entrata nei nostri cuori. Ad esse si uniscono in modo “naturale” la Calabria, terra fra i mari, Malta l’avamposto d’Europa verso l’Africa e la Puglia, la porta d’Italia verso l’Oriente

Lungo le direttrici terrestri per raggiungere i porti di imbarco, abbiamo poi sviluppato l’offerta di servizi. Così altre regioni, di un’Italia così variegata e ricca, si dischiudono ai nostri occhi: la Liguria, la Toscana, il Lazio, la Campania. Cresciamo mantenendo i piedi per terra e soprattutto lo sguardo iniziale sulle cose che contano: l’amore ed il rispetto.

You don't have permission to register